CHI SIAMO

Il Consorzio Multiservizi è nato dall’unione di aziende qualificate, che operano da anni sul territorio nazionale e  sono  specializzate nella moderna formula di "prestazione di servizi presso terzi".

Sempre più aziende, infatti, scelgono di delegare all'esterno parte delle attività volte al processo produttivo, concentrando le proprie risorse sul core business e riducendo consistenti oneri d'investimento e gestione personale.

Il Consorzio Multiservizi, per professionalità ed esperienza, qualità dell'ambiente lavorativo ed osservanza di tutte le norme vigenti, ricerca e sviluppo di migliorie nei servizi, determina un supporto fondamentale per le attuali necessità lavorative.

OBIETTIVI

La linea di sviluppo del Consorzio prevede alcuni requisiti basilari:

  • Analisi sulle realtà del cliente e le sue peculiari necessità, previe consulenze e studi. L'obiettivo MULTISERVIZI è quello di soddisfare le esigenze dei Clienti in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà e produttività.
  • Pianificazione e gestione di interventi efficaci che evitino sprechi di risorse e di costi, dinamiche sinergie conformi alla flessibilità del mercato dei propri clienti, con predisposizione di preventivi dettagliati per contratti di appalto e di subfornitura.
  • Flessibilità e diversificazione delle attività di servizio.
  • Trasparenza e possibilità per i clienti di richiedere rapporti periodici sull'andamento delle operazioni appaltate ed effettuare controlli sulla qualità.